Vibrazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,733
    Reputation
    0
    Location
    Lodigiano (Somaglia)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,ho notato che con la mia ZXR su velocità moderate ed asfalti un pò porosi emette una vibrazione al livello del cruscotto/parafango,ho provato a controllare la moto da ferma ma non noto giochi eccessivi sui componenti,qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema?

    Secondo problema,a volte non c'è verso di inserire la seconda,per spiegare,è come se una volta in sesta cercate di mettere un altra volta la sesta,fine corsa,stop...devo scalare in prima con relativo "clack!!" e poi la seconda... :wacko:
    La moto ha 35000 km.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    59
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per la vibrazione non saprei....forse il cuscinetto di sterzo da cambiare....

    Per il discorso 2a marcia: la frizione stacca bene? (cmq il passaggio tra 1a e 2a è delicato, e deve essere preciso con la frizione tirata bene)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,733
    Reputation
    0
    Location
    Lodigiano (Somaglia)

    Status
    Offline
    Ciao,si,per le altre marce mai nessun problema,il fatto è che me lo fà sporadicamente,se da fermo innesto la prima e tengo la frizione tirata la moto non strappa minimamente quindi presumo stacchi bene.Vorrei provare a tirare un pò il registro sulla leva frizione andando per gradi e vedere se il problema svanisce.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,733
    Reputation
    0
    Location
    Lodigiano (Somaglia)

    Status
    Offline
    Sembrerà strano ma dopo aver tirato la catena con gioco (come da manuale) tra 5 a 10 mm non l'ha più fatto..almeno per ora..Prima avevo almeno 3 cm di gioco.( il fatto della seconda marcia)

    Edited by AMEN72 - 21/8/2016, 14:03
     
    Top
    .
3 replies since 2/7/2016, 17:02   82 views
  Share  
.